Trasporto rifiuti

Pericolosi e non

Il trasporto rifiuti pericolosi e non deve essere svolto nel pieno rispetto delle norme in vigore, per non rappresentare un rischio all'ecosistema e alla salute umana.

Quest’attività è, infatti, svolta dalla Valverde Spurghi adempiendo alle attuali disposizioni di legge circa la corretta gestione della procedura di trasporto di questo tipo di rifiuti, su tutto il territorio di Brescia e provincia, grazie a mezzi e procedure certificate e approvate per legge.

Trasporto rifiuti

Autorizzazioni per il trasporto rifiuti

Valverde Spurghi è regolarmente iscritta all'Albo Nazionale degli Autotrasportatori al n. BS/1306084/Z ed all'Albo Nazionale Gestori Ambientali Sezione Regionale della Lombardia al n. MI01825 con le seguenti autorizzazioni necessarie allo svolgimento dell'attività:

  • Autorizzazione categoria 4 (raccolta e trasporto di speciali non pericolosi, prodotti da terzi) classe C
  • Autorizzazione categoria 5 ( raccolta e trasporto di pericolosi) classe F

L'azienda ha sottoscritto idonee polizze assicurative per i rischi derivanti dal particolare settore nel quale opera, tra le aziende di smaltimento rifiuti.

Camion e container per il trasporto scorie

La nostra realtà opera in provincia di Brescia e nel territorio limitrofo a Rezzato, dove ha sede. Disponiamo di camion scarrabili per il ritiro di rifiuti speciali, solidi e semisolidi conformi al regolamento comunitario ADR e di container a tenuta stagna per il trasferimento in tutta sicurezza di scorie pericolose in sito di stoccaggio e discariche autorizzate. Per richiedere il servizio di ritiro e smaltimento sostanze pericolose e non e altamente inquinanti, contattate la ditta al numero di telefono: 030 2691891. Il nostro personale è a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie.

trasporto rifiuti speciali

Disponiamo di mezzi idonei, autorizzati al trasporto conto terzi di rifiuti industriali di varie tipologie:

  • SOLIDI URBANI
  • RECUPERABILI
  • SPECIALI PERICOLOSI
  • PERICOLOSI
  • NON PERICOLOSI

siano essi solidi, liquidi o fangosi.

Share by: